contro
Regione Umbria, in persona del legale rappresentante p.t., rappresentato e difeso dall’avvocato Anna Rita Gobbo, con domicilio eletto presso il suo studio in Perugia, corso Vannucci, 30;
nei confronti di
Punto Formazione s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., rappresentato e difeso dall’avvocato Massimo Metelli, con domicilio eletto presso Francesco Calabrese in Perugia, via delle Prome n. 5;
Leggi l’ordinanza: n001302016-reg-ric
La F.I.MFT ( www.fimft.it ) ritiene doveroso fare chiarezza in merito alle dichiarazioni comparse in…
Gentili amici e colleghi, Il dado è tratto! Massosisioterapista.org è pronta a cambiare veste e…
Mercoledì 12 Luglio Ore 21.00 - IMPORTANTE! Pochi minuti per ascoltare di persona i candidati…
Gent.mo collega Massofisioterapista, nonostante si sia sempre più delineato il riconoscimento del ruolo sanitario in…
Secondo alcuni “illustri” il masso-fisioterapista iscritto all’apposito elenco speciale non può essere considerato una professione…
Questo articolo riveste un particolare interesse per la Nostra categoria! Clicca sul titolo per accedere…
View Comments
Ma questa Ordinanza avrà dei risvolti positivi sulle problematiche quotidiane dei MFT? Dubito...
Paolo, non credo. Ma se ci fossero 20 scuole aperte, una per regione...
Un'altra scuola di formazione può significare la fine del monopolio del Fermi, e almeno per questo credi che un po di sana concorrenza può solo che giovare anche in oneri economici per i futuri allievi. Ma tutto questo purtroppo contribuirà anche ad alimentare le casse di associazioni che vivono grazie agli iscritti. Sappiamo tutti, me compreso, che associarsi è necessario per essere quantomeno tutelati da continue vessazioni o attacchi gratuiti dettati da un quadro giuridico e istituzionale sulla nostra figura ancora incerto e insicuro.
Abbiamo "risolto" il problema con l'ADE, con il rimborso IVA ora ci sarà quello più importante, il DDL Lorenzin dove, se non saremo ricompresi nell'albo delle prof sanitarie sarà un grosso problema! Ma sono fiducioso perchè siamo in tanti a non voler mollare, le nostre associazioni si sono finalmente riunite per coordinarsi e dare maggior forza ai nostri diritti. Grazie a tutti quelli che si operano per questo, che non stanno solo lì ad aspettare che qualcosa cambi, ma che si operano quotidianamente per migliorare il nostro futuro. Grazie anche a te Admin, che fai sentire la nostra voce e i nostri sacrosanti diritti! Siamo ad una svolta epocale per noi, il nostro futuro e le nostre famiglie. Sono certo che ce la faremo! Grazie!
Questo portale nasce per dare supporto libero da oneri a tutti i MFT d'Italia. Qui non ci sono interessi, di nessun tipo, e mai ci saranno. Ma non dobbiamo essere 150 persone, dobbiamo essere 10.000!! Allora si che... Invitate i Vostri colleghi ad iscriversi è fondamentale per vincere!! La registrazione è il minimo!!