31-10-16 I NAS mettono i sigilli ad uno studio di Massofisioterapia: motivo? Sono solo “operatori di interesse sanitario” niente elettromedicali anche su prescrizione medica specialistica. Massofisioterapista.org e AIMFI si attivano per ridonare la serenità lavorativa a questi colleghi!
Leggete il verbale: carabinierinas-sequestro3-2016
Siamo tutti vessati e quello che è successo a questi colleghi potrebbe succedere ad ognuno di noi, alla fine ne usciremo vincitori. Ma per uscirne ci vuole la “forza” registrati a questo sito https://www.massofisioterapista.org/mft/mft-autentificato-2/ è gratis e si attiva con tutte le risorse possibili e immaginabili per salvare ogni collega che viene vessato, il tutto gratuitamente!
Quale sarebbe l’articolo a cui ha trasgredito il collega? Non mi risulta c’è ne sia uno in merito. Qualcuno ne dovrà rispondere…???
Peraltro non mi risulta vi sia una normativa che regolamenti una figura d’interesse sanitaria. Siamo certi dell’attendibilità di questo articolo?
Si, è certo, contanti di sentenza del Gip che acconsente ai sigilli. I nomi e i luoghi sono stati omessi per tutelare la privacy degli interessati.
Gli viene contestato l’abuso di professione art 348 cp