Ora gli emendamenti sono definitivamente respinti!

Il Massofisioterapista è ufficialmente fuori dal DDL Lorenzin, nei fatti gli emendamenti che l’avrebbero dovuto, in qualche modo accogliere, sono stati definitivamente non ammessi, riportiamo il sunto:

21-9-17 Mario MARAZZITI, presidente e relatore, avverte che, prima della seduta, sono stati ritirati i seguenti emendamenti e articoli aggiuntivi: Piccione 7.2, Miotto 10.1, Giuditta Pini 12.7 e Crimì 12.01.
Avverte altresì che nella seduta odierna si procederà, in primo luogo, alla votazione degli articoli aggiuntivi accantonati nella seduta di ieri: 4.02 Vezzali, 4.08 Cova, 4.06 Piccione, 4.03 Rondini e 4.07 Bergamini. Invita quindi al ritiro, precisando che altrimenti il parere è da considerarsi contrario, i presentatori di tali proposte emendative, precisando che allo stato non vi sono le condizioni per trovare un’idonea soluzione alle problematiche che interessano la figura professionale del massofisioterapista e ipotizzando la possibilità di un eventuale approfondimento nel corso dell’esame in Assemblea.
Il sottosegretario Davide FARAONE esprime parere conforme a quello del relatore.
Donata LENZI (PD) sottoscrive e ritira gli articoli aggiuntivi Cova 4.08 e Piccione 4.06.
Mario MARAZZITI, presidente e relatore, constata l’assenza dei presentatori degli articoli aggiuntivi Vezzali 4.02, Rondini 4.03 e Bergamini 4.07: si intende che vi abbiano rinunciato.

“Ringraziamo” di cuore il sottosegretario Davide FARAONE… Sappiate infatti che il governo si è opposto…

10 pensieri riguardo “Ora gli emendamenti sono definitivamente respinti!”

  1. spero tu abbia proprio ragione, ma con la soppressione delle autorizzazioni al fermi per i corsi e alcune mazzate prese quest’anno (detraibilità in primis, e sentenza contro il collegio dei masso), direi che non vedo un 2018 roseo….poi se mi sbaglio ben venga…..!!!!

      1. capisco il tuo ragionamento, ma una sentenza che sia di 100 persone o 1000 non cambia, rimane una sentenza che i nostri amici fisio useranno sempre come precedente, per detrazione, invece mi pare strano che il fermi non si sia invece inserita nel procedimento.

        1. Secondo la mi opinione questa sfida al Ministero (mi riferisco al CEM) ha prodotto la circolare ADE aprile 2017 che ha falciato la detrazione dei MFT (la precedente circolare non menzionava i post 99, mentre questa li menziona e li esclude dalla detrazione…), indispettire il Ministero non è mai una buona idea… Ora AIMFI sta facendo causa all’ADE (che ha già asserito, che il parere proviene dal mistero della salute…) attendiamo con rispetto i giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]