Alla cortese attenzione dello Spettabile
Ministro della Salute Dott.ssa Beatrice Lorenzin
Via Giorgio Ribotta 5
00144 Roma
Io sottoscritto , nato a , residente a , codice fiscale ,
in qualità di MASSOFISIOTERAPISTA (Diplomato con la legge dello stato 403/1971 tutt’ora vigente) libero professionista possessore di partita iva …………..
all’entrata in vigore della legge n.3 del 11 gennaio 2018 “ Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del ministero della salute. ( 18G00019 ) “
(GU n.25 del 31-01-2018 )
Vigente al : 15-02-2018
con particolare riferimento all’articolo 4, sarò costretto dopo anni di onesto lavoro svolto nel rispetto delle leggi dello stato a chiudere la mia attività rimanendo disoccupato con gravi disagi e danni per me e per la mia famiglia, dal momento che la legge n. 3 11 gennaio 2018 non prevede l’istituzione di un albo per la professione di MASSOFISIOTERAPISTA.
Luogo
Data
In fede
Nota ufficiale per la gestione delle eventuali "Contestazioni nell'Esercizio dell’Attività di Massofisioterapista iscritto in ESE"…
La F.I.MFT ( www.fimft.it ) ritiene doveroso fare chiarezza in merito alle dichiarazioni comparse in…
Gentili amici e colleghi, Il dado è tratto! Massosisioterapista.org è pronta a cambiare veste e…
Mercoledì 12 Luglio Ore 21.00 - IMPORTANTE! Pochi minuti per ascoltare di persona i candidati…
Gent.mo collega Massofisioterapista, nonostante si sia sempre più delineato il riconoscimento del ruolo sanitario in…
Secondo alcuni “illustri” il masso-fisioterapista iscritto all’apposito elenco speciale non può essere considerato una professione…
View Comments
Potresti dare una spiegazione in più riguardo alla tempistica? Perché entro lunedì pomeriggio ad esempio...
Grazie
Nn saprei ma probabilmente se dovessero arrivare 10-15 mila mail al Ministro probabilmente ,oltre ad intasare la casella di posta elettronica, cio'farebbe capire l importanza di darci una "CASA".