Ad oggi un reale gruppo forte, quasi 10.ooo operatori fanno parte di AIMFI, ( www.aimfi.org ) sono tutti diplomati dopo il 1999 e realmente si sta lavorando ad una soluzione finale. Quindi due appelli faccio a chi si è diplomato dopo il 1999: non fatevi censire da questa manovra, ci sarà tempo per iscriversi e AIMFI avvertirà tempestivamente quando è il momento, in secundis ISCRIVETEVI AD AIMFI! FATELO PRESTO! È IMPORTANTISSIMO!
Buon lavoro a tutti i colleghi.
La F.I.MFT ( www.fimft.it ) ritiene doveroso fare chiarezza in merito alle dichiarazioni comparse in…
Gentili amici e colleghi, Il dado è tratto! Massosisioterapista.org è pronta a cambiare veste e…
Mercoledì 12 Luglio Ore 21.00 - IMPORTANTE! Pochi minuti per ascoltare di persona i candidati…
Gent.mo collega Massofisioterapista, nonostante si sia sempre più delineato il riconoscimento del ruolo sanitario in…
Secondo alcuni “illustri” il masso-fisioterapista iscritto all’apposito elenco speciale non può essere considerato una professione…
Questo articolo riveste un particolare interesse per la Nostra categoria! Clicca sul titolo per accedere…
View Comments
io sono massofisioterapista, diplomato a Bergam nel biennio 2003/2005. lavoro da 12 anni presso una struttura RSA gestita dall' ASL TO4. Posso iscrivermi all'AIMFI per tenermi aggiornato sui vari sviluppi legati alla figura in questione?
Per un’associaziobe Che rappresenta 10.000 massofisioterapisti sicuramente siete accreditati presso il Ministero della Salute visto che bastano solo 4.000 iscritti !!!! Vedremo quali proposte avanzate x sistemare i post 96 mi sembra che lo slogan tutti equipollenti non lo sbandieriate più . Io credo nella coerenza e nella giurisprudenza e credo che qualcuno sta cercando la soluzione migliore X stabilizzare i colleghi che non hanno beneficiato dell’equivalenza.Buon lavoro
Se crede nella giurisprudenza abbia fiducia. La giurisprudenza in tutte le sue sentenze, o quasi, da la colpa ali organi preposti... Piuttosto pensi alla sua federazione che al Ministero millantava una netta maggioranza di rappresentanza, ma nei fatti solo qualche "aggancio" politico... I nodi arriveranno al pettine. In questi giorni in Lombardia hanno condannato qualcuno o sbaglio? :)