Con il cuore!!

 

Invece ora uno dei tuoi, propone un emendamento che tiene fuori 18000 PARTITE IVA?

““Dopo quanto proposto con l’emendamento Lorefice (M5S) alla Camera, poi giudicato inammissibile, ora è la Lega con l’emendamento 1.1688 Romeo ad intervenire in favore dei professionisti sanitari non iscritti all’albo. Fermo restando quanto sancito dalla legge Lorenzin, viene previsto che, chi svolge professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione senza il possesso di un titolo abilitante per l’iscrizione all’albo professionale e, alla data di entrata in vigore della legge, intrattenga un rapporto di lavoro dipendente esercitando le attività previste dal profilo della professione sanitaria di riferimento, da almeno 36 mesi anche non continuativi negli ultimi 5 anni, potrà continuare a svolgere queste attività.““

Si parla 210.000.000 di € di gettito in meno? E poi, che fine faranno questi 18000 lavoratori che da anni pagano le tasse e sono stati autorizzati ad esercitare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]