La tua professione sanitaria non ha una professione sanitaria di riferimento. Ossimoro? Si, usato per non applicare norme e sentenze.

Secondo alcuni “illustri” il masso-fisioterapista iscritto all’apposito elenco speciale non può essere considerato una professione sanitaria perché non ha una professione sanitaria di riferimento: sarà vero?

Un commento su “La tua professione sanitaria non ha una professione sanitaria di riferimento. Ossimoro? Si, usato per non applicare norme e sentenze.”

  1. BRAVO GUIDO
    Fila tutto a ragione di logica , ma sappiamo bene che la logica non appartiene a tutti , sopratutto a chi si sente superiore o a chi ha paura che gli rubiamo cosa ? ….la pazienza è la virtù dei forti , e noi siamo pazienti …speriamo di arrivare alla quadra logica per tutti al piu presto visto che mi mancano solo 8 anni per andar in pensione e ormai 18 anni che combattiamo x questa causa con te e Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]